Informazioni

 

 

COME ORDINARE:

Dopo aver utilizzato il carrello virtuale per ordinare uno o più prodotti presenti sul sito dovete procedere all’inserimento dei dati di fatturazione e spedizione.

• All’avvenuto pagamento dell’ordine riceverete una mail automatica con conferma dell’acquisto.

• Nel caso di prodotti che necessitino di un intervento da parte della nostra officina sarete contattati per e-mail o telefonicamente per organizzare il montaggio.

• Se nella mail di conferma ci fossero degli errori comunicatecelo immediatamente via e-mail!!!

• Di prassi inviamo una mail con il codice di notifica della spedizione (ne caso il servizio di spedizione richiesto sia tracciato) solo su espressa richiesta del cliente. Importante: se non dovesse arrivarvi la mail automatica di conferma dell’ordine la causa potrebbe essere l’e-mail errata in fase di registrazione dell’ordine. In tal caso spediteci una mail dall’indirizzo corretto e provvederemo noi alla modifica ed all’invio di tale mail.

SPEDIZIONI:

Per le spedizioni ci avvaliamo del corriere GLS 24 ore Le spedizioni disponibili sono le seguenti:

Corriere GLS 10.00 EURO

NB: i tempi di evasione degli ordini, se il materiale è disponibile, variano da uno a tre giorni lavorativi.

PREZZI E DISPONIBILITA’:

Tutti i prezzi indicati sul sito sono da ritenersi IVA 22% inclusa. In caso di errori sui prezzi pubblicati relativi a materiale da voi ordinato verrete contattati per chiedervi ulteriore conferma dell’ordine. I prezzi possono variare senza preavviso così come le quantità pubblicate.

Le quantità sono indicate in tempo reale In caso di merce disponibile su ordinazione i tempi che si trovano sul sito sono indicativi. Entro la giornata riceverete risposta con le tempistiche più precise possibili.

PAGAMENTO:

Le forme di pagamento consentite sono:

• Bonifico Bancario.

L’ ordine richiesto, la seguente preparazione e spedizione sarà ritenuta valida  solo a ricevimento del bonifico.

• Pagamento tramite servizio Paypal (Carta di credito) http://www.paypal.it

Importante: per questioni contabili siamo soggetti ad un minimo d’ordine pari a 15,00 euro in materiale.

GARANZIA:

Tutto il materiale da noi proposto è coperto da garanzia. La garanzia è prestata direttamente dal produttore o dall’importatore. I termini di garanzia sono quelli di legge.

RESTITUZIONI:

In caso di restituzione dei prodotti è indispensabile il contatto via mail per concordare le varie modalità. in ogni caso la merce deve esserci inviata integra nella confezione originale con un adeguato imballo esterno, specialmente quando si tratta di materiale delicato o pesante. Non ritireremo pacchi inviatici in contrassegno. Non inviate mai dei resi senza aver prima ricevuto via mail la nostra autorizzazione al rientro della merce perchè in tal caso saremmo costretti a rifiutare il pacco. Nel caso gli oggetti resi si danneggiassero durante il ritorno a causa di un imballaggio non idoneo tutte le spese saranno a carico del cliente. Le spese di ritorno per merce eventualmente errata o difettosa saranno a nostro carico solo se preventivamente concordato.

DIRITTO DI RECESSO:

Per tutti gli acquisti effettuati presso di noi potete avvalervi del diritto di recesso entro 10 giorni dal ricevimento della merce ai sensi del Decreto Legislativo n. 185 del 22/08/1999. Per poter usufruire di tale diritto è sufficiente inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno intestata:

BM AUTO DI BERTANA MAURO VIA VITTORIOO EMANUELE II° N° 4/A 10060 BRICHERASIO (TO)

Nella raccomandata indicate chiaramente gli estremi del documento di acquisto e della merce che desiderate rendere. Al ricevimento della merce restituita provvederemo al più presto (massimo 10gg lavorativi) ad accreditarVi quanto dovuto e ad organizzarci per il rientro della merce con le modalità che riterremo di volta in volta più opportune. Le spese di trasporto addebitate per l’invio ed il reso della merce non verranno riaccreditate. La merce ci deve essere resa in modo integro e completo. Il diritto di recesso non si applica a tutti i prodotti originariamente sigillati ed aperti dal consumatore.

PRIVACY ( legge 675/96):

BM AUTO DI BERTANA MAURO si attiene ai principi generali di riservatezza e rispetto del consumatore e perciò i vostri dati verranno trattati in versione informatica o cartacea al fine dell’emissione dei documenti di trasporto e di vendita. Essi saranno trattati direttamente dalla nostra azienda e non verranno comunicati a terzi né diffusi. Potrete avvalervi dei diritti previsti dall’art.13 della legge e potrete,in qualunque momento,opporvi al trattamento richiedendoci la cancellazione dei vostri dati dai nostri archivi.

ACCETTAZIONE CONDIZIONI DI VENDITA:

Ad ordine avvenuto, sia telefonico che per fax, per e-mail, per web ecc., si ritengono accettate tutte le nostre condizioni di vendita.